CONSIGLI DI STILE: KALOSH E SLIPPERS PER OUTFIT SUPER GLAMOUR

Se sei una perfetta fashion victim, non puoi perderti questa rubrica.
 Capi iconici e colori moda sono pronti ad allestire il tuo moodboard personale.
  L'upgrade modaiolo del momento è proprio questo: non più puntare solo su un capo o un accessorio da sfoggiare e da mettere in risalto per dare un twist più audace al look. L’intento è quello di affrontare con stile e glamour anche le giornate più fredde.


Sulle passerelle delle sfilate Autunno/Inverno 2021-22 abbiamo visto una serie di capi e di tendenze che ci hanno ispirato per la creazione di outfit super chic anche nelle più rigide giornate invernali. 
Vediamo insieme come creare dei look a prova di freddo ma allo stesso tempo super fashion.

Caratterizzato dai volumi morbidi e avvolgenti, sarà uno dei pezzi chiave del guardaroba invernale, il poncho in eco pelliccia. Abbiamo scelto di abbinarlo a leggings con stanga, dando vita a un total look off white che mette in risalto le nostre Slipper Alberobello New Frozen in eco pelliccia, colore panna.

Kianid fall winter collection
Un mini dress dai colori vitaminici, un must have dai colori accesi, brillanti, vivaci e dalle tonalità piene per illuminare i bui pomeriggi della stagione fredda, sensuale e comodo, da mixare con collant super coprente e Stivaletti Kalosh Giorgina in eco montone. Non è un azzardo: è lo stile che chiama.
Kianid fall winter 2021 collection

Con questa proposta, ci rivolgiamo a una donna metropolitana sicura di sé, coordinando, agli stivaletti Kalosh in suede, un capospalla in eco montone e body off white in un ensemble minimale, ma grintoso con un effetto second skin, dando un tocco di caramel in un look total white.
Kianid fall winter 2021 collection

Uno stile da seguire, ma con la giusta attenzione negli abbinamenti. Vi invitiamo a scommettere su maxi cardigan bicolor dal fondo sfrangiato, serrato in vita da una cinta, accompagnato dagli Stivaletti Kalosh Giorgina in eco montone, che fondono l’esigenza di comodità con uno stile urban.
Kianid fall winter 2021

Last but not the least, lo stile avantgarde di una slipper. Per chi vuole portare ai piedi lo stile di una calzatura alternativa e che non passi inosservata, basterà puntare su una ciabatta in eco pelliccia, la slipper Alberobello New Frozen in eco pelliccia, e un outfit moderno e minimal con pantalone skinny a vita alta e maglioncino monocromatico.
Kianid fall winter 2021 collection

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati