KIANID GOES TO COACHELLA 2022: I TRENDS DEL FASHION FESTIVAL

Il festival più modaiolo e glamour di sempre è tornato. E Kianid non poteva mancare a questo appuntamento!
Con il nuovo millennio, l’evento ha subito conquistato i giovani di tutto il mondo, tanto da diventare un punto di riferimento non solo per le band musicali, ma anche per il fashion system.
Il Coachella Music Festival non è solo un festival musicale, ma un vero e proprio evento simbolo della cultura pop moderna, un fashion festival in cui lo stile la fa da padrone e fa decisamente sognare: il Coachella style.

Un evento dove vengono lanciate tendenze e mode. Non a caso, nel pubblico, non è difficile scorgere influencer e fashion blogger pronti a cogliere quelli che saranno gli stili che a saranno dominanti in questa stagione.
Il prato di Indio, in California, nei weekend del 15-17 aprile e del 22-24 aprile, si è trasformato per l’occasione in una specie di gigantesco red carpet a cielo aperto, dal mood tipicamente boho e hippie, dove hanno sfilato innumerevoli celeb e influencers, le “Festivalgoler”, che si sono sbizzarriti con la loro interpretazione dei look.
Colori brillanti, t-shirt tie-dye, shorts strappati, abiti e maglie croquet, top attillati; non mancano frange, trasparenze e microtop.
Effetti color block oppure outfit arcobaleno, stampe e pattern super-contrastati, ma anche sfumature piene e audaci.
Il segreto dello stile “boho-chic”?  Un tocco di romanticismo, dato da elementi come flower print, trasparenze leggere e sopratutto da sandali coloratissimi e scintillanti.
I sandali Kianid sono senz'altro le calzature più giuste per completare outfit dall' ispirazione gipsy; comodissimi, col tacco basso, sono ideali per affrontare lunghe giornate e nottate danzanti.
Che ne dite di qualche selezione moda per outfit Coachella style da replicare questa estate ad un evento e/o concerto ?
Continuate a seguirci per scoprire quali sono stati i look delle celebrities che hanno scelto come abbinare le Kianid ai loro outfit!

Perché quello che si indossa al Coachella, non resta al Coachella!

#coachellastyle #outfit #sandals #bohostyle #kianidstyle

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati