KIANID GOES TO POLIGNANO A MARE

Kianid on Tour continua, in  compagnia della nostra fashion stylist Claudia, alla scoperta delle bellezze del Mediterraneo, in una delle località più sognate e ammirate della Puglia, Polignano a mare.

Ogni angolo, ogni scorcio è ricco di poesia, di magia e fonte di ispirazione per scatti fotografici mozzafiato ed è proprio da qui che nasce l’ispirazione per il nome di uno dei modelli Kianid di punta della collezione PE21, il modello Polignano  con doppio cinturino regolabile singolarmente, con un’elegante tomaia in pelle di bovino.

Abbiamo fatto un giro nel centro della città, passeggiando tra vicoli suggestivi, raggiungendo terrazze a strapiombo e ammirando panorami mozzafiato, esplorando spiagge e posti incantevoli.polignano kianid
Vi mostreremo un itinerario con alcune tappe imperdibili e vi suggeriremo locali particolari dove degustare piatti tipici e sorseggiare un buon drink.

Le Kianid Polignano Flat black bicolor
ci hanno accompagnato verso Pescaria, tappa obbligatoria per un bel pranzo veloce, ma gustoso e dai sapori esplosivi.
Il panino di Pescaria è ormai un’icona, che al solo sguardo, fa venire l’acquolina in bocca e abbiamo deciso di degustarlo in riva al mare, spostandoci verso Cala Porto. Il momento è assolutamente da immortalare. Pescaria

Cala Porto, detta anche Lama Monachile è la caletta più famosa di Polignano, la più suggestiva, una spiaggia a due passi dalla città, caratterizzata da piccoli ciottoli e bagnata dalle acque cristalline, sempre affollata che attira l’attenzione di tutti i turisti.kianid polignanoRisalendo da Cala Porto, proseguiamo il nostro tour nel centro storico, tra i vicoli con le scritte poetiche dipinte sugli scalini e restiamo affascinati dai colori vivaci delle ceramiche, tipicamente Pugliesi, che risaltano lo splendore delle nostre Polignano flat caramel Glitter Sunshine, un’esplosione di colori su cui si riflettono i raggi del sole.kianid polignanoCi fermiamo poi, con le nostre Polignano Flat Caramel in elite colore bianco, per una pausa rinfrescante, scegliendo un gelato super colorato e iconico, presso il Supermago del Gelo, un bar storico, stile anni ’80 con luci al neon e insegne luminose colorate e musica italiana a tutto volume. Un’esperienza sensoriale da non perdere!Sandalo doppia fascia Polignano Flat Caramel ElitePrima di spostarci verso spiagge incantevoli, continuiamo a esplorare il borgo antico grazie a una società di servizi experience Polignano Made in Love a bordo di un piccolo veicolo a tre ruote, l’ape car, per un tour panoramico; un percorso esperienziale, per vivere un momento davvero romantico e per percepire la vera essenza dell’estate. Qui abbiamo scelto di indossare le Polignano flat caramel color Focale, in perfetta sintonia con i colori dei vicoli.kianid polignanokianid polignano Lasciamo il centro città di Polignano, per perderci in un piccolo angolo di paradiso, un posto magico quello della caletta segreta di Portalga, dove, su una scogliera, è adagiata una vecchia barca in legno, chiamata Gozzo Carlino, trasformata in un suggestivo booksharing; un modo semplice e bellissimo per valorizzare le tradizioni e la cultura del luogo.

“Fermatevi, gettate qui l’ancora. Leggete, respirate, amate”. Questo è un invito a vivere un momento di assoluta lentezza, a fermare il tempo in un mondo così frenetico; chiunque può fermarsi e prendere un libro e lasciarsi trasportare dal momento, leggendo un buon libro e ammirando il mare.
I colori della Caletta di Portalga e della sua libreria ci hanno ispirato per la scelta di questo outfit pomeridiano, con le Gallipoli Flat Black in elite color African Yellow. kianid gallipolihttps://bit.ly/3ipA6VZPercorrendo pochi chilometri dalla caletta, raggiungiamo la suggestiva Abbazia di San Vito, una delle principali attrazioni turistiche della località, perché costruita proprio a ridosso del porticciolo e affacciata direttamente sul mare.abbazia di san vitoIl panorama è unico, sembra una cartolina: l’elegante architettura barocca dell’Abbazia, i gozzi colorati sospesi sull’acqua, immersi nel silenzio del mare, infranto solo dal rumore della sbattitura del polpo sullo scoglio, lavoro svolto con tanta maestria dai pescatori del posto.

Una scena, tipicamente pugliese, che abbiamo scelto di immortalare in uno scatto, con le kianid Polignano flat caramel Kaimano, perfettamente in tono con i colori dello scoglio e del polpo.kianid polignanoSe avete voglia di vivere nuove emozioni in posti nuovi, non dovete far altro che seguire @kianid_ per scoprire quale sarà la prossima avventura tra le bellezze del Mediterraneo!
Al prossimo viaggio, con le Kianid sempre ai piedi!
#kianidinvaders #kianidontour #kianidtraveledition

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati