COPIA I LOOK DI ADUA DEL VESCO PER I TUOI EVENTI E CONCERTI ESTIVI

Con l’arrivo della bella stagione ritornano le serate in spiaggia, i cocktail party, gli aperitivi in piscina, ma soprattutto i concerti.
Quanto è importante scegliere il look giusto per ogni evento? La parola d’ordine è essere comode ma anche chic, perfettamente incastonate nell'evento, con uno stile che richiama il genere di musica che andremo ad ascoltare.

Vestirsi per un evento estivo richiede una certa attenzione ai dettagli. È importante anche scegliere gli accessori in coordinato ai look più giusti, ma anche optare per colori e forme che ci valorizzino, seguendo le tendenze del momento.
Ecco una guida di consigli di Adua Del Vesco con i suoi consigli su come vestirsi per un concerto e quali Kianid abbinare!

Complice il trend delle lavorazioni in crochet, unito a quello del total white, il massimo trend alert del momento vede ad esempio lo stile da festival trasformato in un look più bon-ton grazie a un morbido mini dress lavorato all’uncinetto, super aderente, leggermente scollato abbinato a un paio di Polignano midi caramel in suede color ametista, a dare un tocco di colore al tutto.

Un’altra accezione più moderna di questo stile, sebbene più vicina a quella originaria e ‘classica’ da figlia dei fiori, è quella che ci catapulta in una sorta di “Woodstock anni Novanta”, con crop-top dallo scollo all’americana colorati di stampe psichedeliche e pantalone skinny fantasia tie dye, il tutto coordinato con un paio di sandali doppia fascia Polignano multicolor per illuminare Il secondo look che Adua ci propone, leggermente più semplice degli altri, ma comunque sempre estremamente efficace.
Tra le tendenze moda della primavera estate 2022 sicuramente non vi sarà sfuggita quella delle piume: quel tocco poetico e a tratti artistico che dona leggerezza, ironia e freschezza agli abiti, per un look più elegante per non passare inosservata
Particolare e scintillante l’abbinamento proposto da Adua, che illumina e rende la mise elegante più casual grazie al sandalo basso con applicazione in gioiello, Polignano flat jewels, da sfruttare anche di giorno.

Siete pronte a creare i vostri look più glam dell’estate? Seguite i nostri consigli di stile con Adua Del Vesco e…lasciatevi ammirare!

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati