BE YOU, BE UNIQUE - KIANID SS 2022 COLLECTION

La respiriamo nell'aria, ci circonda e ci accarezza: è l'energia della nuova stagione. È lo spirito di rinascita che desideriamo esprimere attraverso ciò che indossiamo.
I sandali colorati Kianid sono la manifestazione più energica e pop di questa necessità, e noi siamo pronte a indossarli, come ogni tendenza moda che si rispetti.
Kianid punta in alto con BE YOU, la nuova collezione SS22 che vuole esaltare la personalità di ogni donna e la bellezza di essere uniche.
Una collezione che ricontestualizza l’energia dell’amore, quello libero, senza vincoli e preconcetti, dedicata alla donna sicura di sè, una donna che sa ciò che vuole e lascia un’impronta in questo mondo.
L'amore che salva e l'amore che eleva. Sempre. L'amore che brucia attraverso il bacio, ovvero la sola forza in grado di sconfiggere ogni controversia e avversità.
Un invito a reinventarsi e a infrangere le regole verso un concetto contemporaneo, che si rivolge alla generazione fluida, in nome della libertà d’espressione e di amore, facendo scorrere i pensieri senza pregiudizio e senza vergogna.
Sostenibilità e responsability nel mondo della moda sono diventati argomenti centrali. Il mondo è cambiato e la moda cerca sempre più di essere sostenibile, non solo a livello di impatto ambientale, ma anche attraverso la filiera produttiva. Nasce così il sandalo vegano, novità di questa collezione, realizzato in apple skin, un tessuto innovativo, ricavato a partire dalle fibre delle mele.
Ai nostri modelli iconici Polignano, Otranto, Trani e Gallipoli, si aggiunge il modello Castro, lo zoccolo dove colori e dettagli fanno di una calzatura tradizionale, un autentico oggetto di stile, iconico e perfettamente a proprio agio, al di fuori di ogni preconcetto.
Ogni donna che indossa Kianid mette in scena la rappresentazione del proprio io e del proprio essere.
Con questa collezione, vogliamo celebrare la donna, sempre più consapevole della sua identità, qualunque essa sia; celebriamo la sua unicità, esaltando tutte le sfaccettature della sua personalità, del suo stile e della sua bellezza.

Essere protagonista è una scelta che comincia dallo stile, rendilo audace ed indimenticabile giocando con colori, fantasie e punti luce, per mostrare la tua personalità e dimostrare la tua voglia di sorprendere.
BE DIFFERENT
BE UNIQUE
BE YOU
#newcollection #springsummer22 #thousandkisses #beunique #bedifferent #beyou #freetolove

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati