KIANID GOES TO SICILY

KIANID è sinonimo di tradizione e di pugliesità, ma anche di curiosità e di voglia di scoprire le caratteristiche del viaggiatore perfetto e dei paesaggi tipici del Mediterraneo. 
Inizia da qui la nostra rubrica, con cui racconteremo la mediterraneità. Un pensiero che fa riferimento a valori quali: l’apertura alla diversità, l’accoglimento della tradizione, il pluralismo delle voci, il rispetto degli altri, la creatività, il relativismo, la connettività. Valori che costituiscono da sempre il patrimonio genetico delle genti del Mediterraneo.

Abbiamo chiesto alla nostra fashion blogger Claudia di visitare una delle meravigliose Terre bagnate dal Mare Nostrum e in cui sono ben radicati i valori tipici del Mediterraneo: la SICILIA.
Claudia ha lasciato le orme delle sue ciabatte pugliesi tra spiagge dalla sabbia chiara e luoghi che sembrano trasportarti in altre epoche.
Per il suo primo bagno, in uno dei paradisi della Sicilia, San Vito Lo Capo, Claudia ha portato con sé le comode Kianid Otranto flat caramel in pelle color byzantinum che si abbinano benissimo con la pochette in neoprene.

SANDALO MONOFASCIA OTRANTO FLAT CARAMEL IN PELLE

Tra arancinE (si, perché sono al femminile) e cannoli, Claudia ha avuto modo di ammirare tramonti indescrivibili tra passeggiate mozzafiato. Ha scelto di indossare il modello Kianid Trani midi caramel in suede color aragosta dalla para alta per essere più comoda nelle lunghe passeggiate, lasciandosi ispirare dai colori del cielo durante la golden hour.

SANDALO MONOFASCIA CON DOPPIO CINTURINO TRANI MIDI CARAMEL IN SUEDE

 
Grazie a Claudia, Kianid ha “invaso” una stupenda cittadina in altura tutta medievale, super romantica e con una vista mozzafiato: Erice, in provincia di Trapani. Basta la foto a descrivere il paradiso e la sensazione che si può provare: sembra di trovarci in un posto fuori dall’Italia, oppure semplicemente serve a ricordarci quante bellezze possiede la nostra terra.

SANDALO MONOFASCIA CON DOPPIO CINTURINO TRANI MIDI CARAMEL IN SUEDE

Per le passeggiate pomeridiane sul lungomare, la nostra fashion victim consiglia un look casual, jeans e t-shirt, che risalta il morbido suede blu del Modello Otranto, come il cielo e il mare della bella isola.

SANDALO MONOFASCIA OTRANTO FLAT CARAMEL IN SUEDE

Siete pronte ad invadere le coste del mediterraneo e lasciare le orme con le vostre Kianid? Non vediamo l’ora di scoprirlo e di vedere i vostri scatti e i vostri look.
Quale sarà il prossimo luogo da invadere? Condividete il vostro viaggio taggando @kianid_ e #kianidinvaders le foto e i video più belli saranno pubblicati sui nostri profili ufficiali.
Un ringraziamento speciale a Claudia per questo meraviglioso racconto. 

Fashion stylist e blogger: @claudiaemilio

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati