KIANID: una ciabatta per mille stili

 Benvenuti nel mondo Kianid. Vi porteremo con noi attraverso il nostro primo viaggio insieme, tra vicoli, profumi, sapori e colori della nostra amata Puglia.

Durante il nostro primo shooting abbiamo vissuto una giornata da turisti nella nostra terra, tra la bianca Ostuni, il mare di Savelletri, per scoprire infine la meravigliosa location Tenuta le Monacelle.

Per una passeggiata tra le vie candide di Ostuni, abbiamo optato per dei look dai colori tenui che potessero risaltare le coloratissime ciabattine Kianid . Adatte ai look da giorno per la vostra estate, con una paglietta, una camicia in lino, un vestitino morbido o anche un jeans
Per un pranzo fashion sul mare, i must have sono cappellino da pescatore, Kianid e completini leggeri dalle tinte pastello.
Bellissime in abbinamento a look monocromatici, e stupende a contrasto per enfatizzare i vostri look. Ad esempio, i colori neutri, e colori come il verde e il giallo (di super tendenza per questa stagione) saranno perfetti con look minimali a cui dare carattere; i colori come il fucsia o l’arancio potranno essere abbinati con il celeste, le tonalità del viola e del rosa.
In morbido suede per i look più casual, nei colori pastello o super glitterate per quelli più romantici, libere di indossarle come volete e come più vi piace; le più originali potranno indossarle anche con calzini colorati a contrasto. Noi, ad esempio, vi proponiamo la versione più alta indossata con gonne e vestitini dalle fantasie strong e dettagli dal gusto spagnoleggiante, per la golden hour o per la sera.
Insomma avete appena scoperto il mondo Kianid, un mondo in cui non non avrete mai dubbi su quale scarpa indossare, perché le Kianid saranno la soluzione a ogni vostro look e non potrete più farne a meno.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati