La nuova collezione Kianid autunno inverno 2021.22
La nuova collezione Fall/Winter 2021 Kianid continua a tramandare i valori e il DNA pugliese del brand, è un perfetto mix tra stile e praticità, dedicata all’universo femminile, una proposta di vivere slow con stivaletti comodi e pantofole, in risposta alla vita frenetica.
Versatili negli abbinamenti grazie alla ricercatezza nei dettagli per stupire e reinventarsi tutti i giorni, la parola d’ordine è osare: da indossare con tailleur sartoriali o abiti da sera, sulle vette imbiancate o nei locali notturni.
I due modelli iconici, la Kalosh e la slipper, dallo stile sporty chic, sono realizzati interamente in Italia con tessuti ecosostenibili. La slipper ALBEROBELLO, la morbida ciabatta intrecciata, dalla morbidezza irresistibile,modello è estremamente comodo, ma anche elegante e femminile.
Lo stivaletto KALOSH , l'eskimo sneaker ultraleggero dallo stile supercool, che conquisterà il cuore di ogni fashionista, si distingue per il mix & match tra stile classico e suole platform, comode e chic.
La capsule collection è anche riscoperta delle antiche tradizioni, che si tramandano di generazione in generazione e si fanno proprie in un contesto contemporaneo e moderno.
Segno distintivo, infatti, è il “punto a croce”, tipico ricamo ad uncinetto, l’antica tecnica di cucito pugliese, che fa da ornamento alle nostre kalosh.
Scopri la nuova collezione Kianid fall winter 21.22 a questo link.